La Beauty Bag è un prezioso scrigno di prodotti make-up dei quali non puoi proprio fare a meno, degli alleati indispensabili che ti permettono di valorizzare appieno i lineamenti del tuo viso ed armonizzare le piccole imperfezioni cutanee. Ecco alcuni suggerimenti utili per una Beauty Bag completa.

Palette multiuso: uno dei prodotti make up indispensabili per un trucco completo e luminoso

Tra i prodotti make-up che non possono mancare nella tua Beauty Bag c’è la Palette Unica multiuso, per un trucco occhi, viso e sopracciglia completo e luminoso. All’interno di questo prodotto sono presenti tonalità nude, per rendere l’incarnato più radioso e sensuale, e colori più brillanti e micro-iridescenti, ideali per illuminare il viso e lo sguardo creando così un trucco semplice e naturale.

La Palette Unica è composta da texture in polvere facilmente sfumabili ricorrendo all’uso di un pennello o semplicemente delle dita. I prodotti multiuso e versatili come questo si rivelano estremamente comodi per avere una collezione di cosmetici completa ed alleggerire la propria beauty bag quando si è in viaggio grazie alla dimensione contenuta e funzionale.


Mascara: per un make up occhi naturale e veloce

Un altro prodotto make-up irrinunciabile è sicuramente il Mascara Iconico, un cosmetico creato appositamente sia per le ciglia più lunghe che quelle più piccole, per renderle lunghe, voluminose, in modo da aprire ed enfatizzare lo sguardo.

Le modalità di applicazione possono variare in base all’effetto che si desidera ottenere e alla conformazione dello scovolino; ad esempio, è consigliata per l’utilizzo del Mascara Iconico. Un altro elemento da tenere a mente è che la buona riuscita del make up occhi dipende dal tipo di scovolino a cui si ricorre, che può essere scelto, quindi, tenendo in considerazione la lunghezza delle proprie ciglia e l’effetto che si desidera ottenere. Ad esempio, lo scovolino del Mascara Iconico è formato da setole con una particolare forma a chicco di riso che permettono un maggiore accumulo di prodotto, in modo da raggiungere anche le ciglia più piccole.


La soluzione migliore per labbra più sensuali e volumizzate?

Il Rossetto Infinito Tra i prodotti make up che non possono proprio mancare nella tua Beauty Bag c’è anche il Rossetto, il cosmetico simbolo della femminilità e della seduzione per eccellenza. Questo è un prodotto ideale per idratare, volumizzare e rimpolpare le labbra, disponibile in varie tonalità, adattabili ad ogni tipo di occasione, dalla giornata in ufficio alla serata fuori. Il Rossetto Infinito di Sobea ha un effetto matte e grazie alla sua particolare formula a lunga tenuta e idratante, rende le labbra definite, corpose e dall’effetto naturale, durante tutto il giorno. Disponibile in tre diverse tonalità per adattarsi ad ogni tipologia di incarnato e sottotono.