Illuminante Boom Stick multiuso: scopri il must have SOBEA per la tua estate
Uno dei buoni propositi dell’estate quest’anno sarà avere la pelle radiosa, dall’aspetto super sano e naturale, una lucentezza che non è unto, un glow che non passi inosservato facilmente… Per poter realizzare questo desiderio non c’è niente di meglio di scegliere l’illuminante giusto per te. L’illuminante viso è un prodotto indispensabile nella propria make-up routine in quanto può essere usato sia per i trucchi da tutti i giorni che per quelli più seducenti e strutturati per le occasioni speciali. Ideale per il “no make-up” make-up, l’illuminante può essere applicato molto semplicemente su una bella pelle ben idratata e già il gioco è fatto! Un viso immediatamente più luminoso, fresco e sano per tutto il giorno e in pochissimi gesti, un prezioso alleato anche per per un look sempre curato, sofisticato e impeccabile. Perfetto per la stagione estiva, l’illuminante in stick o liquido è l’ideale per esaltare e intensificare la naturale abbronzatura.
Scopriamo insieme le principali caratteristiche di un illuminante perfetto, ma soprattutto le proprietà e gli usi dell’Illuminante Boom Stick Radiant Glow.
Texture e uso dell’illuminante perfetto
L’illuminante, è il prodotto perfetto, non solo per realizzare make up scintillanti, ma anche per esaltare le forme e i volumi del viso. Attraverso dei punti luce creati ad hoc è possibile mettere in risalto zone di luce e ombra sul volto, producendo particolari effetti ottici. Adatto anche a chi si trucca poco, che sia in crema, liquido, compatto e in polvere, l’illuminante è diventato il cosmetico indispensabile sia per le grandi occasioni che per un uso quotidiano, per avere un aspetto sempre riposato, fresco e radioso.
Per un'applicazione uniforme, l'illuminante deve essere dello stesso tipo del fondotinta. Quindi se usi tutti i giorni un fondotinta liquido l’ideale sarà abbinarlo ad un illuminante liquido. Tuttavia non è una regola. Se ad esempio applichi la cipria su un fondotinta liquido, anche un illuminante in polvere può sposarsi con questo tipo di make-up. In generale, un illuminante in polvere potrebbe però non andare bene per chi ha la pelle secca, ma il suo effetto opacizzante potrebbe essere un toccasana per la pelle grassa.
Inoltre le diverse tipologie di illuminanti possono essere utilizzati per mettere in risalto diverse parti del viso o del corpo. Ad esempio un illuminante in crema sarà perfetto per far risaltare le labbra, uno in polvere per illuminare occhi, guance e zigomi, un illuminante liquido può essere aggiunto alla normale crema idratante per far risaltare l’abbronzatura di viso e corpo.
Boom Stick Illuminante multiuso
Veniamo adesso al nostro illuminante BOOM STICK Radiant Glow, un prodotto perfetto per avere un effetto glowy e radioso durante tutto il giorno, applicabile e facilmente sfumabile in pochi e semplici passaggi. Grazie al suo packaging in stick è un prodotto facile da utilizzare e da portare sempre con te per un ritocco di luce ovunque tu sia. Una coccola idratante che farà risplendere la tua pelle!
La morbidezza e la cremosità dell’illuminante Boom Stick lo rendono facilmente applicabile e sfumabile, sia con le dita che con un pennello, accentuando gli zigomi, illuminando il tuo sguardo e completando la tua combo labbra con un tocco di luce.
La formula al suo interno rende la pelle idratata ed elastica, conferendo luminosità per un effetto finale morbido e lucido. Grazie ai suoi ingredienti performanti, il prodotto si adatta perfettamente alla texture della pelle per un risultato long-lasting e no-transfer.