Cerchi un look make-up speciale per questo San Valentino? Per le più romantiche, per chi vuole osare con un trucco più strong, e non solo, ecco alcuni look da provare e riprodurre per una serata speciale. Pronte ad innamorarvi di ogni make-up? Iniziamo subito.

P.S. In fondo al nostro articolo troverai una sorpresa speciale… Ti ricordiamo che per essere sempre sul pezzo su tutte le novità Sobea puoi iscriverti alla nostra newsletter.

Buona lettura!

Make-up romantico 

Per chi predilige un look leggero, veloce e poco impegnativo, proponiamo un make-up nude e pescato. Bando perciò a colorazioni troppo forti e a tratti troppo precisi, meglio scegliere invece delle texture leggere e molto sfumate, idratando molto bene la base viso e le labbra. Per questo trucco di San Valentino l’attenzione si concentrerà sugli occhi e sulle guance, truccate in modo molto naturale con un blush pescato o rosato, oppure con un bronzer non molto invadente. Aggiungiamo tanto mascara e il gioco è fatto!

Una chicca per il look potrebbe essere andare a ricreare con un eyeliner o una matita occhi marrone le lentiggini su naso e guance, spolverando poi la zona con un velo sottilissimo si cipria per dare un effetto ancora più naturale.

Per realizzare questo effetto ti consigliamo di utilizzare, con parsimonia, Aurora, il blush Sobea dalla tonalità rosata tendente al pesca presente nella Palette UNICA.

Make-up pink & glitter 

Se cercate un make-up occhi che valorizzi i vostri occhi azzurri è il momento di osare scegliendo un trucco rosa con l’aggiunta di un punto luce oppure, per rendere il look ancora più d’effetto si può optare per l’applicazione di glitter.

Si può scegliere tra infinite tonalità, non per forza dev’essere un ombretto rosa shocking, ma rosa antico, rosa bruciato oppure se si hanno gli occhi verdi o marroni meglio optare per il viola per un tocco ancora più seducente e misterioso. 

Per questo make-up ti consigliamo di dare un’occhio alle tonalità Cometa, Luna e Notte della Palette ETERNA.

Smokey eyes magnetico 

Stai pensando ad un make-up misterioso e seducente? Te ne consigliamo uno a cui non potrai dire di no… lo smokey eyes! Che sia il classico ma mai banale nero con un tocco di oro o argento, definito da un eyeliner nero, oppure uno smokey dai toni vibranti come il bordeaux o il blu. Assicurati di avere a disposizione delle matite a lunga tenuta, eviterai in questo modo che la linea nella parte inferiore dell’occhio si sbavi durante la serata (ti consigliamo la matita automatica IPNOTICA ideale da sfumare e per creare tratti precisi che allunghino l’occhio e che facciano da base per l’ombretto). Dopo aver creato la forma che preferisci applica un ombretto della tonalità scura prescelta, sfumandolo molto bene con movimenti circolari vicino alla zona della piega della palpebra. Puoi abbinare le colorazioni della Palette ETERNA a ciascuna matita occhi Sobea. Termina il look con labbra naturali per lasciare che gli occhi catturino completamente l’attenzione. Preleva un po’ di Rossetto INFINITO nella colorazione che più si adatta a te e tamponalo con il dito sulle labbra per un effetto ancora più naturale.

Look classy & sassy

Infine per chi vuole un look pulito ma d’effetto, che sia un mix di eleganza e sensualità, il nostro suggerimento è quello di creare un make-up con una base molto curata e applicare esclusivamente una riga più o meno sottile di eyeliner INTENSO sugli occhi e un filo di mascara ICONICO. Completa il look stendendo un rossetto rosso matte o un gloss ciliegia per valorizzare le labbra per questa serata speciale.

C’è una sorpresa da Sobea: set occhi in promo

Per il San Valentino 2024 Sobea ha pensato a una sorpresa speciale per voi, una super promo attiva fino al 14 Febbraio su:

-Set occhi Intenso composto dal mascara Iconico e l’eyeliner Intenso al 10% di sconto

-Set occhi Ipnotico composto dal mascara Iconico e dalla matita Ipnotiche nelle sue diverse colorazioni al 10% di sconto

Inoltre dal 1 Febbraio al 14 Febbraio su tutte le colorazioni del rossetto Infinito e della matita Magica ci sarà lo sconto del 50%. 

Infine per tutti gli ordini che superino i 45€ di spesa sul nostro ecommerce è previsto un rossetto Infinito in omaggio! 

Che aspettate? 🥰 Buono shopping dal team Sobea!

 

P. S. Qualsiasi sia il look che sceglierete per questa speciale serata, vi auguriamo un splendido ed emozionante San Valentino!