Spesso le labbra sono protagoniste importanti dei nostri make-up. Colori strong e texture matte per i look più audaci, nuance e texture leggere per un tocco di luce. Qualsiasi sia il loro “outfit”, che siano carnose o sottili, le labbra hanno un ruolo importante per ogni donna, focus di sensualità e cornice del sorriso più affascinante. Proprio per questo è fondamentale avere le labbra sempre curate, idratate e sane, per valorizzarne sempre l’aspetto. 

Il lip oil è un prodotto che nutre le labbra rendendole otticamente più voluminose e levigate, che si prende cura quotidianamente della nostra pelle in modo efficace e naturale. A differenza dei gloss, pigmentati o meno, che rivestono le labbra senza andare ad agire direttamente sulla pelle, il lip oil è studiato per avere una formula ricca di ingredienti curativi naturali dalle diverse proprietà.


Secondo questa filosofia è stata studiata anche la formula del
Lip Oil Treatment di Sobea, un prodotto innovativo di cui non potrai più fare a meno.

Lip Gloss Vs. Lip Oil: quale scegliere in base alle proprie esigenze

Se un trucco radioso è ciò che stai cercando potresti valutare la scelta di un lip gloss o di un lip oil per rendere i tuoi look luminosi, un prodotto da portare sempre con te nel quotidiano. Per poter fare la scelta perfetta per te tra questi due prodotti, bisogna valutarne somiglianze e differenze.

Entrambi ad esempio rendono più lucide le labbra, l’
effetto brillante e voluminoso che ne migliora immediatamente l’aspetto. Entrambi riescono a garantire un’idratazione alle labbra che dura tutto il giorno, dato che al loro interno di solito hanno ingredienti che ammorbidiscono e nutrono la pelle in profondità. Infine anche l’applicazione è molto simile, rapida e semplice per un ritocco on-the-go, dato che tutti e due sono solitamente accompagnati da un comodo applicatore.

Diversi sono principalmente nell’aspetto e nella sensazione, fattori importantissimi per scegliere il prodotto perfetto per te. Le differenze tra un
olio labbra e un lucidalabbra riguardano principalmente la texture (un olio labbra non appiccica, ha un finish leggero e delicato sulle labbra, offrendo una sensazione confortevole durante tutto il giorno, mentre un gloss dà una sensazione più spessa e corposa, quasi come se si appoggiasse alla pelle ed è notoriamente più appiccicoso. Inoltre differiscono per la resa di colore sulle labbra. Gli oli per labbra normalmente donano un leggero strato di pigmento che aiuta a migliorare la bellezza del colore naturale delle tue labbra, mentre i gloss hanno un finish dal colore più intenso e compatto. Infine il lip oil è perfetto da stratificare su rossetti e matite dalla texture più diversa per dare brillantezza e morbidezza al prodotto di partenza, mentre il gloss di solito viene indossato da solo.

Lip Oil Treatment Sobea: il trattamento che le tue labbra ameranno

Un prodotto per labbra secche e disidratate, per chi vuole un’idratazione completa ed efficace, per chi vuole anche solo dare un tocco di colore leggero esaltando la tonalità naturale delle proprie labbra. Se cerchi un prodotto simile, sei proprio nel posto giusto. Una volta assaggiato, nei suoi tre gusti Cocco e Vaniglia, Caramello Salato e Ciliegia, non potrai più fare a meno di indossare il Lip Oil Treatment di Sobea.

Sobea ha studiato un
trattamento must-have per le labbra con oltre il 98,5% di ingredienti naturali. Una formula altamente curativa dal finish trasparente e ultra luminoso. Asciuga nutrendo e rilasciando una piena idratazione ai tessuti con un film voluttuoso che rende le labbra otticamente più voluminose e levigate. Andiamo a scoprirlo un po’ più nel dettaglio.

L
olio di jojoba migliora la morbidezza della pelle, l’olio di melograno naturalmente ricco di vitamine A, B, D e acidi grassi Omega-6 nutre le labbra secche rendendole levigate ed elastiche. A questi ingredienti si aggiungono lo squalano vegetale, ricavato dall'olio di oliva e noto come attivo emolliente dalle proprietà altamente idratanti e il bisabololo, il principale componente attivo della camomilla con proprietà antinfiammatorie, cicatrizzanti e lenitive.

Può essere applicato sulle labbra pulite per un effetto glossy e sano o dopo il rossetto per per aggiungere un effetto lucente sulle labbra. Essendo un vero e proprio trattamento si può applicare prima di andare a dormire per un effetto super nutriente. Abbinalo alla Matita Magica per disegnare il contorno delle labbra e renderle immediatamente più definite e voluminose, dando quel tocco di luce in più.

Non sai quale scegliere? Prova tutti e tre i gusti con il
LIP OIL KIT