Sotto l’albero di Natale quest’anno solo regali pensati ad hoc! 

Quante volte vi è capitato di ricevere tazze anonime, pigiami che farebbero sembrare chiunque la famosa renna Rudolph oppure, cosa ancora più terribile, un regalo riciclato. No grazie! 

Prepariamoci a stilare una lista dei regali di Natale per mamme, amiche, sorelle e colleghe amanti del beauty ben selezionati, senza dimenticare ovviamente di scegliere cosa farsi regalare. Ecco una mini guida dei regali make up Sobea perfetti per non arrivare all’ultimo minuto!

Ti ricordiamo che per essere sempre sul pezzo su tutte le novità Sobea puoi iscriverti alla nostra newsletter.


Cosa regalare alla mamma

Vuoi stupire la tua mamma con un regalo speciale ma proprio non sai da dove iniziare? Qualcosa che metta in risalto la sua eleganza e la sua bellezza, qualcosa che la faccia sentire speciale. Il regalo perfetto per tutte è la Palette UNICA: otto cialde dal finish matte e shimmer facili da usare anche per le principianti! Le colorazioni di Unica si prestano a realizzare un trucco completo per il viso, essendo utilizzabile per il contouring, per applicare l’illuminante, per definire le sopracciglia e lo sguardo. Le tonalità mediterranee si adattano ad ogni incarnato e look!

Una valida alternativa è il mascara ICONICO. Per una mamma super impegnata, sempre di fretta, niente è meglio di una passata di mascara per definire lo sguardo ed essere al top in due minuti e per tutto il giorno. Iconico è perfetto per un make-up essenziale, incurva e dona volume alle ciglia, anche a quelle più corte, non lascia grumi e rende lo sguardo più profondo con una sola applicazione.

A completamento del look vi suggeriamo una combo labbra perfetta per un trucco super naturale e a lunga tenuta: Matita Magica e Rossetto Infinito. La Matita Magica è l’ideale per creare un overlining naturale a lunga tenuta o per definire e riempire le labbra. La sua formula contiene vitamina E, gamma orizanolo ad azione antiossidante ed un’elevata percentuale di olio di cocco per labbra idratate durante tutta la giornata. Puoi scegliere di abbinare il rossetto Infinito che preferisci, le varie combinazioni colore creano look sempre diversi e naturali a seconda dell’occasione. Infinito è caratterizzato da uno straordinario finish matte e dona al make-up un aspetto delicato con un effetto pieno e corposo.


Cosa regalare alle amiche

Per le tue amiche, colleghe, sorelle o vicine di casa particolarmente simpatiche, ecco qualche chicca make-up by Sobea, alcuni prodotti che non possono mancare nella trousse di una vera beauty lover.

Iniziamo da uno dei must have per le feste 2023, la Palette occhi ETERNA! Ispirata ai colori dello spazio, la palette Eterna è l’ideale per realizzare look make-up strutturati, giocando con finish shimmer e matte e con colori strong. La formula cremosa e idratante degli ombretti garantisce la massima performance per make up long lasting senza sbavature e senza il fastidioso effetto fall out.

Per un make-up d’effetto e facile da realizzare, ti consigliamo la Matita occhi IPNOTICA, una matita occhi automatica che grazie alla sua formula con oli idratanti, ha una mina morbida e scorrevole che realizza tratti precisi e puliti, che possono essere sfumati in modo più o meno intenso sulla palpebra grazie allo sfumino presente sul retro del prodotto.

Per chi invece non può rinunciare ad un cat eye o ad un look più rock, l’Eyeliner INTENSO è il regalo che stai cercando! Con la sua punta morbida a pennello è possibile modulare il tratto andando a creare linee sottili e linee spesse.


Cosa regalare a una Sobea lover

Se invece hai a che fare con una vera fan Sobea ti consigliamo di puntare su un regalo davvero elegante e particolare, parliamo di SOFFIO, la nuova ed esclusiva fragranza di Sobea. Soffio è un eau de Parfum creato per esaltare femminilità ed eleganza. Il suo accordo è studiato per creare un equilibrio tra l’aroma dell’Iris, del Pepe Rosa e dell’essenza profonda dello Zafferano, intensificato dal sottofondo pieno e seducente della Violetta e della Vaniglia, unito al calore deciso e avvolgente delle note di Cuoio, Tabacco e Miele. Enigmatico e persistente, non ti resta che provarlo!


Cosa regalare a tutte

Veniamo adesso a due regali perfetti veramente per tutte! 

Ideale da portare sempre con sé, per un weekend fuori porta, per la routine quotidiana, per tenere sempre in ordine tutti i prodotti beauty, il prodotto ideale è la pochette VENERE. Impermeabile, morbida e incredibilmente capiente, la beauty bag Venere è stata creata in collaborazione con Colori Vivi, un laboratorio sartoriale che dà lavoro a donne migranti in condizioni di vulnerabilità al fine di renderle indipendenti e libere. 

Infine, ultima ma non per importanza, per chi fosse ancora indecisa su cosa regalare o per chi vuole lasciare la possibilità di scegliere il proprio regalo, quest’anno Sobea ha creato delle GIFT CARD. Si tratta di una gift card digitale con vari importi per tutti i portafogli, un pensiero adatto a chiunque ami il make-up, un po’ meno le sorprese!


Adesso tocca a voi, buono shopping natalizio e buone Feste!