Finalmente ci siamo… Gli sconti sono arrivati anche in casa Sobea!

Che cos’è il Black Friday? Si tratta di una giornata di offerte promozionali nata negli Stati Uniti e che si tiene tradizionalmente il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento. Nel tempo è diventato un evento globale in cui i brand offrono sconti significativi su una vasta gamma di prodotti. Il Black Friday 2023 sarà il 24 novembre, ma molti negozi hanno deciso di inaugurare il Black Month, allungando il periodo di saldi fino al Cyber Monday.

Vuoi accedere ai nostri sconti in anticipo? Iscriviti alla nostra newsletter, dove aggiorniamo i nostri clienti su promo speciali e nuovi lanci durante tutto l’anno.


I Must Have make-up per le Feste 2023

Per chi durante le Feste non vuole passare inosservato, i nuovi prodotti make up occhi Sobea sono perfetti per realizzare look audaci e d’effetto scontati al 20% fino al 27 Novembre. Per look grafici e definiti la Matita occhi IPNOTICA può rendere più profondo lo sguardo in modo semplice e veloce. Una matita occhi automatica, dotata di sfumino sul retro del prodotto, disponibile in quattro colorazioni:

  • Black: matita nera intensa, un prodotto indispensabile in ogni beauty case, perfetto per look basici o strutturati
  • Warm brown: ideale per mettere in risalto gli occhi marroni o per realizzare un make up occhi naturale e soft 
  • Bordeaux: una matita occhi ideale per esaltare gli occhi verde e giocare con sfumature viola a contrasto
  • Petrol Blue: dona profondità ed eleganza ai make up per occhi marroni scuri o nocciola

Grazie agli oli idratanti presenti al suo interno, la matita occhi IPNOTICA ha una mina morbida e scorrevole che rende l’applicazione facile anche alle più inesperte. Gioca con linee decise e con le sfumature del prodotto per ottenere effetti diversi ad ogni look!

Per le più esperte invece, che desiderano un trucco più strutturato con un effetto brillante e luminoso, la Palette occhi ETERNA apre le porte a un vero e proprio mondo di abbinamenti e look! Al suo interno contiene cinque cialde dal finish matte (Cometa e Notte) e dal finish shimmer (Astro, Universo e Luna). La formula cremosa e idratante degli ombretti garantisce la massima performance per make up long lasting e intensi. Abbinando la matita Ipnotica alle shade della palette Eterna si possono realizzare trucchi intensi e indimenticabili. 

Per completare il look non può di certo mancare l’Eyeliner INTENSO. Disegna e definisce lo sguardo grazie alla sua punta morbida a pennello per modulare il tratto andando a creare linee sottili e linee spesse, per un cat eye da tutti i giorni o un eyeliner extra large d’effetto.

 

Le migliori offerte per i tuoi regali di Natale

Che sia un regalo per la tua migliore amica, per tua sorella, per la mamma o una parente lontana cosa c’è di meglio di una coccola beauty che esalti la bellezza naturale? Con i prodotti Sobea sarà molto semplice regalare un prodotti make up perfetto per ciascun incarnato e occasione. Vediamo come stupirle con un regalo speciale

Tra i nostri best seller, il prodotto più amato dai nostri clienti è la Palette UNICA (link al prodotto): perfetta per un make up occhi e viso, Unica ha al suo interno cialde dai colori caldi e freddi utilizzabili sia sugli occhi sia per per il contouring (ombretto Terra), come bronzer (ombretto Duna), come blush (ombretto Aurora), come illuminante (Luce e Sorgente) e poi per definire le sopracciglia l’ombretto Cenere, un marrone freddo modulabile. Giocare con le intensità e con le texture di questa palette permette di ottenere un incarnato fresco e radioso per tutto il giorno grazie alla loro formula idratante al burro di karitè.

Cosa dire poi del nostro mascara ICONICO? Iconico è un mascara volumizzante che grazie all’applicatore dalla forma conica è in grado di raggiungere e dare volume anche alle ciglia più corte. Ciglia allungate, districate e senza grumi per incorniciare lo sguardo ed esaltare i tuoi occhi. Un regalo adatto a tutte per dare un tocco in più anche al look più semplice e naturale.

Passiamo ora alle labbra! Ecco le nostre lip combo preferite scontate del 30% sul nostro sito:

Dal finish matte, Infinito contiene al suo interno acido ialuronico per un effetto idratante e super leggero che duri tutto il giorno.

Sei ancora indecisa su cosa regalare alle persone a te care per Natale? Scrivici in direct su Instagram per ricevere una consulenza personalizzata. Approfitta delle promozioni Black Friday per i tuoi regali!