L’eyeliner è quel piccolo strumento che trasforma lo sguardo in un’opera d’arte. Diventato un accessorio immancabile nel beauty-case di ogni donna, con una semplice pennellata è in grado di definire la propria personalità, riuscendo a catturare l’attenzione. Noi di Sobea abbiamo deciso di creare un eyeliner easy to use, adatto a tutti. Preparati a scoprire INTENSO, il nuovo eyeliner di Sobea capace di donare al tuo look uno sguardo magnetico e audace.

INTENSO, il nostro primo eyeliner

INTENSO è la novità beauty firmata Sobea. Dal colore intenso e deciso, vanta una texture scorrevole, che favorisce un’applicazione pratica e una copertura a lunga durata. Progettato per adattarsi ad ogni tipo di occhio, la sua punta morbida permette di realizzare linee sottili e precise, andando a donare profondità allo sguardo.

 La sua formula assicura una performance eccellente, trasformandosi in un prodotto indispensabile nel tuo beauty-case. Inoltre, con il suo finish intenso e opaco intensifica il tuo sguardo e ti permette di creare gli effetti che più si adattano al make-up realizzato.

Grazie al nostro nuovo eyeliner, puoi dare spazio alla versatilità, creando maquillage adatti a ogni occasione: che tu voglia realizzare un look discreto o un audace cat-eye, INTENSO è capace di regalarti uno sguardo impeccabile in ogni circostanza.

Come completare il look occhi con i nostri prodotti

Se vuoi valorizzare lo sguardo e mettere in evidenza i tuoi occhi, è importante utilizzare i cosmetici giusti. Per creare un make-up occhi completo che dall’aspetto naturale e versatile, la palette UNICA e il mascara ICONICO fanno proprio al caso tuo.

Sia che tu voglia ottenere un trucco da sera che uno quotidiano più leggero, la palette UNICA è la tua alleata perfetta. Al suo interno racchiude tutto il necessario per creare svariati look, dandoti la possibilità di giocare con le tonalità cromatiche e sperimentando con la creazione di stili naturali o più accattivanti. La pratica applicazione all-over ti permette di utilizzare le polveri sia sul viso che sulle sopracciglia e sugli occhi. Le nuance scelte, che richiamano la terra e la natura mediterranea, ti permettono di mescolare e abbinare i diversi colori per ottenere risultati personalizzati e versatili.

Se desideri un effetto luminoso, mescola le polveri satinate e illuminanti. Se invece preferisci ottenere un effetto opaco, trovi anche colori matte tra cui scegliere. Sbizzarrisciti e dai spazio alla creatività per creare look per tutti i giorni oppure mirati per occasioni e eventi speciali. Le polveri sono dermatologicamente testate e vegan e la loro formula contiene burro di karitè, rendendole particolarmente idratanti.

Generalmente, il mascara è un passo essenziale per realizzare un trucco impeccabile ed è presente in ogni make-up routine. Il mascara ICONICO è pensato per ottenere uno sguardo magnetico e regalerà un tocco di magia al tuo look finale. Oltre che donare volume alle ciglia, grazie all’azione volumizzante immediata, la sua formula le rende più folte, lunghe e voluminose, senza andare ad appesantire il tuo sguardo. Il suo applicatore conico e le setole intrecciate vanno a distribuire il prodotto senza creare grumi, permettendoti di raggiungere anche le ciglia più corte, per un make-up occhi perfetto. Anche il nostro mascare è dermatologicamente testato e vanta una formula gluten free.

In parole povere, attraverso pochi passi e grazie ai giusti prodotti, è possibile realizzare in modo semplice e efficace un make-up adatto ad ogni occasione. I nostri prodotti valorizzeranno a pieno la tua bellezza genuina, esaltandone la naturalezza e l’autenticità. Cosa stai aspettando? Visita il nostro sito Sobea e scegli i cosmetici più adatti alle tue esigenze, sperimenta diversi abbinamenti e metti in mostra la versione migliore di te!